View Single Post
  #12280 (permalink)  
Vecchio 07-22-2014, 01:05 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Ciao Lavinia. Anche se è difficile stare dietro a tutti i nuovi amici che si presentano in piazza sutent, mi pareva di non averti ancora mai incontrato. Benvenuta in questa banda di matti da legare, dove tutti pensano di vivere in eterno ed agiscono come se fosse l'ultimo giorno. Se non siamo matti, o sciroccati noi chi lo può essere. Non è da tutti prendere di petto la vita, ricevere tante tramvate sui denti e, nonostante tutto, sorridere ed apprezzare quello che ancora ogni giorno, di giorno in giorno, di momento in momento, ti può dare Ricordati però che noi, ognuno di noi, pur non essendo l'artefice della propria vita (che rimettiamo alla volontà più alta) è l'artefice della qualità della propria vita, ergo, pensa positivo, vivi tranquilla, non pensare troppo al futuro remoto e vedrai che la vita di sorriderà ancora. PS: vedi quella data in alto a sinistra? Data di registrazione? Ebbene è da quella data che assumo sutent e sono ancora quiiiiii!!!!!!!
Oggi visita di controllo per fine ciclo. Esami solo leggermente sballati: Emoglobina di poco alta, globuli bianchi leggermente bassi, creatinina appena fuori range...... in effetti l'oncologo li ha giudicati buoni. Visto che non aveva nulla da dirmi, prima che mi congedasse, ho chiesto cosa ne pensasse dell'ascorbato di potassio con ribosio come coadiuvante per attenuare gli effetti collaterali. Mi ha risposto che prendere integratori con vitamina C non fa assolutamente male, servono a potenziare leggermente il nostro sistema immunitario contro le infezioni. "Non si attenda di vedere miracoli, sicuramente male non fa, provi e poi mi saprà dire"..... Bene, mi andrò a rileggere i posts passati per conoscera quale sia il tipo/marca migliore da voi usato e, dal prossimo ciclo, proverò a prenderlo. Poi vedremo
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando