View Single Post
  #12258 (permalink)  
Vecchio 07-02-2014, 06:06 PM
petsal74 petsal74 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 3
predefinito

Salve a tutti, nel leggere alcune discussioni non ho trovato nessuno che assuma questo farmaco per tumori neuroendocrini e nello specifico Paraganglioma, volevo sapere se c'era qualcuno con questa patologia perché mia moglie ne è affetta. Vi riassumo la storia: nel 2011 le è stato asportato un paraganglioma di 5 cm al glomo carotideo al san Raffaele di Milano i quali ci mandarono successivamente all'INT di Milano perché dopo aver analizzato il materiale si evide che la capsula era infiltrante fino alla recessione chirurgica e che quindi dovevano curarla loro. Dalle tac e rm semestrali fatte dopo l'intervento fino ad adesso era andato tutto bene ma dall'ultima tac sono comparse delle lesioni multiple epatiche. Il dottore che ha in cura mia moglie ci ha detto che non è operabile e che per questo tipo di tumore non esiste una terapia per contrastarlo e quindi ci ha proposto di aderire alla sperimentazione del sutent su questo tumore. È per questo che chiedevo se c'era qualcuno che avesse finito almeno un ciclo di 18 settimane e rifatto la tac e con quali risultati. Grazie!
Rispondi quotando