View Single Post
  #12253 (permalink)  
Vecchio 06-28-2014, 09:17 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao fratello!!! Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ci siamo passati tutti e comprendo pienamente quello che stai vivendo in ogni attimo della giornata. Per tranquillizzarti solo un pochino ti racconto il mio impatto con sutent. Dopo soli 23 giorni quando tutto sembrava andare bene soddisfatto pure nel vedere l'effetto del suten sulla mia metastasi cutanea (bernoccolo nella zona nucale del cuoio capelluto) che si era notevolmente rimpicciolita, senza aver avuto alcun effetto collaterale di colpo mi si infiamma il cavo orale in modo vilurento al punto di non permettermi di mangiare nè bere controllo dall'oncologo che interrompe immediatamente la terapia per una stomatite herpetica che è durata per 10 giorni (un inferno in bocca)superata tutto al momento di riprendere sopraggiunge broncopolmonite e ulteriore stop al sutent, terapia con antibiotico per altri 7 giorni risolta anche questa. E' inutile raccontarti quello che macinava il mio cervello nell'attesa delle radiografie considerato pure che i miei polmoni erano messi male con per la presenza di molte metastasi sparse bilateralmente. Risolta anche la broncopolmonite ma non arriva la bandiera verde per il sutent neanche questa volta!!! Presenza di sangue non nelle feci ma andando in bagno ( Che coincidenza!!!) Immediata colonscopia con esito fortunatamente negativo. Così dopo un mese di pausa forzata ho ripreso il sutent che continuo a prendere ancora dopo quasi due anni ( Agosto 2012). Mi fermo qua penso ti possa bastare per farti capire quanto può essere pesante per l'organismo l'impatto con il sutent, e quanti problemi può creare. Tutto ciò però ti deve fare stare sereno e devi solo concentrarti nella ripresa in modo da riprendere la terapia con sutent che sicuramente potrebbe darti altri fastidi ma che sopporterai abituandoti un poco per volta a superare. Questo è il sutent nostro odiato ma tanto amato sutent.
Ti ribadisco nuovamente che devi avere un atteggiamento positivo per il futuro, la paura di cui parli non va per niente bene. Ricordo sempre le parole del nostro indimendicabile amico Nicola(Tony 50) l'ansia, la paura, lo star male, ti risolvono forse il problema!!!??? NO, anzi finiscono per peggiorare la situazione... Grazie tante ancora Nicola per queste tue parole...
Per aiutarti in queste argomentazioni ti invito a leggerti questo link:

http://www.namir.it/HAMER.HTM
Noto che hai una gran voglia di parlare per questo ti invito ad iscriverti al villaggio della speranza il gruppo parallelo su fb che permette di dialogare in modo più veloce!!! Per fare ciò devi richiedere l'amicizia a Gianfranco Pettinao(2525Pet) al resto penserà lui. Franco ti prego aggiungi quando puoi Angelo...

Un saluto a tutti Gino
Rispondi quotando