View Single Post
  #277 (permalink)  
Vecchio 06-17-2008, 08:57 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito filosofia

Buongiorno a tutti, finalmente! Bentornati a tutti.
In questo momento la cosa che mi preoccupa di più è la fragilità che lascia trasparire Susanna ma, benedetta figliola, con tutto quello che hai dovuto affrontare, non puoi farti prendere dallo sconforto, so che per te è difficile, date anche le tue condizioni che non ti permettono un nutrimento adeguato, se poi ti lasci andare quel poco che riesci a mangiare, non sarà abbastanza, per affrontare situzioni del genere, perciò, ti prego, fallo per tua Madre, ma soprattutto per Te, devi distogliere il pensiero fisso che inevitabilmente ci prende se noi lo lasciamo fare. Dovresti cercare, anche se non è facile, di distrarti in qualche modo, la mente quando è rilassata, ti aiuterà molto di più ad andare avanti. Stefano, è l’esempio palese di come bisogna gestire queste situazioni, si fa di tutto, ma bisogna essere coscienti che la vita non dipende da noi.
Caro Stefano, vedo che gestisci questa situazione con una certa filosofia, bene, secondo me è un giusto modo per poter andare avanti serenamente, continua così, per l’impossibile nessuno di noi è ancora attrezzato.
Giuly, sappiamo che i primi dieci giorni di assunzione del sutent non comportano grossi sacrifici, percio dai non preoccupatevi e cercate di fare una bella vacanza, pazienza se qualche buona pietanza non si potrà magnà, speriamo in buone nuove dall’esito della tac.
Daniela, ti aspettiamo sempre.
Per tutti quanti un grosso abbraccio,Alberto.
Rispondi quotando