View Single Post
  #12232 (permalink)  
Vecchio 06-20-2014, 11:44 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Caro Bobo io ho tutto il bronco sup. sx occluso e tutto il quadrante superiore del polmone sx stenotico in toto da fatti sclerotici post attinici ed il bronco principale sx malacico. Da allora soffro di asma e di frequenti broncospasmi che mi mandano in apnea. Di contro devo ammettere che le recidive bronchiali non si sono più ripresentate!!! In effetti devo dire che gli effetti delle radioterapie sono stati devastanti sia per le parti sane circostanti quanto per il tumore che si annidava allinterno del bronco sup. sx occludendolo in toto comunque e causando gravi episodi di sanguinamento. Giocoforza non potevo fare altro!
Marco grazie per le informazioni, ne terrò conto quando dovrò decidere la strategia di gioco. Per quanto riguarda l'ipertensione, se le pastiglie che ti hanno dato fatti fare una visita da un cardiologo che conosca gli effetti del sutent sul cuore e sulla pressione, vedrai che ti aggiusterà la cura. Poi col tempo si assesterà da se. Io sono circa 4 anni che non prendo più nulla per la pressione; si è assestata su 140/90 e non si è più mossa. Poi da quando ho tolto l'unico surrene che avevo la pressione è precipitata a valori bassissimi (100/60) per cui certe volte, durante la pausa, devo prendere una pastiglia per alzarla!
Riccardo io aspetto tue notizie
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando