View Single Post
  #12226 (permalink)  
Vecchio 06-17-2014, 10:29 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Dunque eccomi qui.... Con l'oncologo e la sua gentilissima assistente abbiamo guardato moooolto attentamente le tac di gennaio e quet'ultima. Io dal mio canto, grazie alla mia pignoleria (precisione?) ho portato come sempre la pennetta USB con tutta la mia cartella clinica dal 2000 ag oggi. Confrontando le tac è emerso: già a febbraio 2008 avevano diagnosticato una lesione alla prima cosa sx parte anteriore zona sternale nel tempo, grazie a sutent, regredita e mai più refertata; la tac di febbraio evidenziava la medesima lesione anche se di dimensioni inferiori e per questo non refertata; la tac di maggio evidenzia la lesione di circa 2,5 cm alla prima e non quarta costola (errore di battitura?) tanto è vero che lo stesso medico che ha refertato la tac mi ha fatto anche il prelievo istologico perforando in corrispondenza della prima costola!! Ora tutto chiaro. Chiedo la strategia terapeutica futura. Nel frattempo l'oncologo esce dalla stanza. La dottoressa mi chiede cosa penso io... io propongo la ripresa di sutent, rivalutazione tac fra 4 mesi e nel frattempo loro chiederanno lumi ai chirurghi toracici. La dott. invece propende per l'intervento immediato, perchè aspettare? Va a chiedere al dottore e quando torna:" il dottore ha deciso di riprendere il sutent, fare una tac fra 4 mesi e poi riparlarne"......
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando