View Single Post
  #12208 (permalink)  
Vecchio 05-28-2014, 02:06 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti, ieri ho ritirato l'esito della Tac e visita di controllo. Il risultato è parzialmente buono, nel senso che i polmoni ed il fegato NON presentano segni di secondarismi parenchimali.... e fin qui tutto bene. Il rovescio della medaglia è che si è rilevata la presenza di una nuova lesione, con carattere di secondarismo, alla IV costola sx in zona sternale...... Il programma immediato prevede una biopsia domani mattina ed una scintigrafia ossea il più presto possibile. Il 17 giugno visita, valutazione dei referti e sicura ripresa sutent. Nel frattempo colloquio degli oncologi con i chirughi toracici per valutare resezione ossea della costola. Io al 90% opterò per la resezione ed il prosieguo della terapia anche perchè il mio oncologo è contrario alla radio per combattere le meta da K renale; dice che sono fortemente radioresistenti per cui, oltre a non fare effetto, la radio potrebbe procurare più danni che benefici..... Giusto per non gioire troppo e non farci mancare alcunchè...... Sinceramente non l'ho presa tanto male... più che altro delusione. Forse era meglio se durante questi 4 mesi avessi continuato a prendere la dose minima (25 mg) come hanno ordinato gli oncologi di Erminio... forse..... Comunque non è il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela, come dico sempre io. Ho già prenotato la scinti (addirittura via fax!!!) Il 17 vedremo. Per il momento mi godo ancora questi 20 giorni di pausa! Poi Dio vedrà e provvederà! AMEN
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando