View Single Post
  #12202 (permalink)  
Vecchio 05-14-2014, 06:19 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Giulia Qualche capello lo avrai pure perso!!! Ma non preoccuparti più di tanto,perchè il sutent non è il chemioterapico che ti rende pelata e ti porta alla bandana tanto per intenderci Noterai in seguito invece uno schiarimento che un poco alla volta col trascorrere degli anni li renderà bianchi Se per voi donne questo è un effetto collaterale antipatico per noi uomini è uno degli effetti collaterali meno preoccupanti direi anzi che è un bell'effetto in quanto ci rende più attraenti regalondoci un look alla George Clooney che va tanto di moda non tutti i mali vengono vengono per nuocere
Scherzi a parte stai tranquilla e concentrati mentalmente pensando al bene che porterà il sutent nella stabilizzazione della malattia

Io mi sto disintossicando e mi sto godendo la seconda settimana di pausa dopo il 15° ciclo. Qualche giorno ancora e lunedì si riparte. Eeeevvvvvaiiiiiiiiii!!!!!

Un saluto a tutti Gino


Ps. Giulia se ti vuoi aggiungere anche nel villaggio della speranza il gruppo presente su fb. Essendo un gruppo chiuso bisogna essere iscritti dall'amministratore. Richiedi l'amicizia a Gianfranco Pettinao(2525pet) e lui penserà a tutto...
Rispondi quotando