View Single Post
  #12194 (permalink)  
Vecchio 05-12-2014, 01:51 PM
Giulietta Giulietta non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 4
predefinito

Grazie a tutti voi per questo caloroso benvenuto! Io abito in provincia di Roma e sono seguita nell'istituto dermatologico dell'Immacolata (IDI) a Roma.. Tutto é iniziato nel 2008 dopo una banale caduta con il motorino. Al pronto soccorso mi fecero un'ecografia all'addome e da li si accorsero di una piccola ciste nel rene.. Da quel giorno l'ho tenuta sempre sotto controllo ed è sempre continuata a crescere fino al 2012 che era arrivata a 6,5 cm.. Poi sono rimasta incinta e non ho fatto più controlli.. Durante l'ottavo mese di gestazione ho avuto dei dolori lancinanti al fianco che tutti hanno scambiato x delle semplici coliche renali che durante la gravidanza ci possono stare.. Poi i dolori sono scomparsi.. A dieci mesi dal parto vado a fare il solito controllo ecografico e li si accorgono che la ciste aveva cambiato aspetto e dovevo fare immediatamente una tac.. Fatta la tac il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che dovevo essere operata il prima possibile perchè la cosa era grave..Così 4 giorni dopo sono stata operata.. Mi posso reputare molto fortunata perchè se non fosse stata x quella stupida caduta sicuramente non me ne sarei mai accorta.. Per fortuna ho un marito fantastico e una famiglia che mi sostiene e mi aiuta in tutto.. Poi soprattutto ho lui.. il mio piccolo amore che mi da una forza incredibile, senza di lui non so come avrei reagito.. Non mollerò mai, ce la metterò tutta! Un abbraccio a tutti :)
Rispondi quotando