View Single Post
  #12172 (permalink)  
Vecchio 04-24-2014, 08:36 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao RICCARDO 54 Benvenuto nel forum!!! Se avrai letto qualcosa dei vecchi messaggi ti sarai reso conto perfettamente che di problemi col sutent chi più chi meno ne abbiamo avuti tutti L'andare avanti col farmaco sappi comunque che non dipende dal tuo grado di sopportazione degli effetti collaterali ma dalla capacità del tuo organismo di superare i vari problemi che si presentano ad ogni ciclo. L'oncologo sicuramente è la persona in grado di dire quanto ci sia di devastante e sicuramente di fronte a problemi importanti sospenderebbe il ciclo. Personalmente durante il primo ciclo io ho dovuto interrompere il farmaco al 23° giorno per una fortissima stomatite herpetica che mi incendiò dalla bocca fino al buco del culo Solo dopo aver risolto questo problema mi fecero riprendere col sutent. Riccardo raccontaci meglio la tua storia se ti va puoi anche dirci da quale posto scrivi e chi ti segue. Se vuoi dei consigli facci sapere meglio quali problemi ti sta procurando il sutent di tanto devastante. Ti auguro di poter continuare con questo farmaco perchè sicuramente potrai ottenere buoni risultati!!!

Sempre disponibile GINO
Rispondi quotando