View Single Post
  #12155 (permalink)  
Vecchio 04-07-2014, 08:13 PM
Akira86 Akira86 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2014
Messaggi: 4
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Gianmarco mi pare che, essendo nell'ambiente medico, ti sia comportato perfettamente con tuo padre; forse un pochino esagerato.... troppi consulti medici e troppi esami istologici (se qualcuno avesse detto il contrario degli altri cosa avresti fatto? testa o croce o propendevi per la maggioranza?). In certe occasioni è giusto fare una buona "ricerca di mercato" al fine di trovare il meglio, sia come centro che come oncologo, ma una volta fatta la scelta bisogna fermarsi ed affidarsi con fiducia completa al medico. C'era qualcun'altro che usava il Votrient, era Luigi il marito di Cristina (Cris58) che purtroppo ci ha lasciato a ottobre scorso... prova a contattarla.
Non è stata questione di esagerazione, ma proprio perché sono nell'ambiente medico so come vanno prese certe situazioni...e so anche che ci si può fidare di un medico su cinque. Il mio non è eccesso di zelo, solo necessità di trovare qualcuno che davvero ne sappia. Collaboro continuamente con medici (per lo più pediatri) e ho partecipato anche a progetti relativi allo studio di tumori rari in età infantile: quando si ha il sospetto di un tumore raro (nel caso di mio padre stiamo parlando di un tumore con una frequenza minore dell'1%) è necessaria una conferma mediante altro esame istologico. Inoltre il tumore che inizialmente gli avevano diagnisticato è molto aggressivo e la prognosi è di 6 mesi. Detto ciò, non mi metto nelle mani del primo ciarlatano che nella sua vita, probabilmente, non avrà mai nemmeno trattato un carcinoma papillare o dei dotti collettori


Per PAOLA75: mio padre è in cura da gennaio con il votrient...ho scritto la settimana un post proprio qui su questo farmaco. In ogni caso il 17 mio padre farà la tc di controllo e vedremo come precede...
Rispondi quotando