View Single Post
  #12126 (permalink)  
Vecchio 03-16-2014, 11:39 AM
e.orso e.orso non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 21
predefinito

Buongiorno a tutti, e spero anche buona Domenica.
Per quanto mi riguarda sono nella seconda settimana del mio ciclo di cura (Mercoledì sera ultime pastiglie di Sutent), per cui oggi, nonostante la bellissima giornata, mi tocca riposare con la compagnia del computer, divano e televisione ma la cosa non mi demoralizza più di tanto in quanto con la mente sono già orientato al prossimo fine settimana nel quale sarò in pausa e quindi potrò prendermi qualche piccola (ma per me grandissima) soddisfazione.
La settimana è passata abbastanza bene, tranne Venerdì in cui si sono fatti sentire i sintomi più fastidiosi( vomito al mattino, vesciche al piede destro e stanchezza alle gambe).
Per rispondere a Gino sul fatto che lo schema 2 settimane +1 di pausa sia una nuova metodologia di schema terapeutico credo che dal punto di vista "ufficiale" sia così (la mia dottoressa mi ha detto che l' informatore farmaceutico della Pfizer nell' ultima visita gli ha detto che lo stanno sperimentando) ma nel mio caso è stata una scelta obbligata in quanto non avrei sopportato le 4 settimane consecutive (praticamente non riuscivo più a mangiare!!!).
Questo conferma anche una mia opinione e cioè che il Sutent abbia una storia troppo breve per avere delle certezze assolute su schema di sommistrazione e dosaggio(mi ricordo che dopo i primi effetti collaterali pesanti la mia dottoressa riflettesse sul fatto che si prevedeva un dosaggio di 50 mg senza tenere conto del peso delle persone...); per questo credo che noi siamo da considerare pionieri o cavie, scegliete voi il termine che preferite
Nicola, cosa intendi quando dici che intendi affrontare il cancro con "armi" multifattoriali?.
Per finire, mi ricordate come chiedere l' amicizia su facebook al Villaggio della speranza? non ho ancora un profilo facebook ma,con l' aiuto di mio figlio, lo creerò per l' occasione.
Come vedete non scrivo di frequente ma quando lo faccio sono un pò prolisso, vedrò di scrivere più di frequente e con messaggi più brevi
Un caro saluto a tutti,
Emilio.
Rispondi quotando