View Single Post
  #12120 (permalink)  
Vecchio 03-13-2014, 09:39 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Carissima Adele56. sono ormai due anni che assumo Afinitor e all'inizio ha stabilizzato poi ha prodotto anche una discreta diminuzione di alcune meta. Adesso è di nuovo stabilità. A fine aprile ho la TAC di controllo e......incrociamo le dita!!!!!! Dopo il Sutent, Afinitor è una passeggiata, ma ha negli effetti collaterali, l'iperglicemia, e per me che ne sono predisposta, ha provocato il diabete, che curo. Sai già quale farmaco vi prescriveranno???? Perchè qualcuno prescrive il Nexavar, dipende dalla linea di pensiero. Io non ero tanto convinta dell'Afinitor, quando mi è stato proposto, ho fatto un consulto presso un altro centro ed hanno confermato la scelta.
Un abbraccio
Adriana

Nicola, non sapevo che lo Xelota ha avuto questi effetti devastanti su di te!!!!!!! Accidenti!!!!! Sei veramente una pellaccia dura!!!!! Perchè non sei convinto della scelta della tua oncologa al riguardo del cambio terapia?????? Anche io, sul momento, ho avuto dei dubbi, anche perchè altri del forum, hanno continuato con la terapia anche se c'era un incremento, ma forse le mie meta erano aumentate di molto e di numero. Sono partita con 5 epatiche, una nella loggia renale, adesso solo 14/15 in tutto......magari il cambio è stato dovuto!!!!!
Rispondi quotando