View Single Post
  #12118 (permalink)  
Vecchio 03-12-2014, 07:37 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Ciao Adele56,
Dopo il 6° ciclo il Sutent, con me, sembra aver fallito. Dico sembra perchè, a distanza di tempo la tac di controllo non mi ha convinto, o meglio non mi ha convinto la sua interpretazione da parte della radiologia.
Ma tant'è.
Sono passato all'Afinitor anch'io, per poi sbarcare al Nexavar e pervenire, ora, allo Xeloda.
Gli effetti collaterali più importanti li ho subiti con il Sutent, ma niente di intollerabile, anche il Nexavar ha fatto la sua parte pesantemente.
Lo Xeloda, invece, ha cercato di farmi fuori e chiudere la pratica.
Per adesso non c'è l'ha fatta, mi sto riprendendo.
La glicemia mi era schizzata fino a 470, astenia totale, bocca piena di afte e che respingeva il cibo, minzione al vetriolo, ed altre sciocchezzuole su mani e piedi.
Ho iniziato la fase di recupero con integratori naturali, ho mutato la mia alimentazione utilizzando solo centrifughe ed ora da 2 giorni assumo provera 250 ed oggi mi sento decisamente meglio rispetto ai giorni precedenti.
Con l'insulina sono rientrato in livelli più accettabili (fino a 149), anche se ho abbassato un po' troppo in fretta le difese attraverso la REPAGLINIDE, ma oggi mi rimetto in linea, per il resto ho assunto quello che ho conosciuto tramite la piazzetta.
Io speriamo che me la cavo. Un abbraccio a tutti.
A proposito, mi sono convinto che il cancro sia una malattia multifattoriale e, pertanto, ho intenzione di affrontarlo con "armi" multifattoriali.
A presto, Nicola
Rispondi quotando