View Single Post
  #12111 (permalink)  
Vecchio 03-10-2014, 05:45 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Emilio benvenuto, anche se in cuor mio vorrei che tu non avessi le motivazioni per aggiungerti a questo gruppo. Noto che questa piazzetta si stà popolando sempre di più e questo mi fà male, anche perchè ci sono persone che sono ancora molto giovani e non è giusto che si ammalino di un male così brutto.
Meno male che, con i vari aggiustamenti, hai trovato una quadra ed il Sutent ti permette una qualità della vita decente. Hai fatto bene a sostituire il Plasil, perchè anche a me dava un'enorme sonnolenza. Anche se sono ancora su questo forum, io non assumo più il Sutent, non perchè sia guarita, ma dopo tre anni ha perso la sua efficacia e sono passata all'Afinitor, ormai da due anni. A febbraio sono stati 5 anni che sono in terapia e tra alti e bassi, sono ancora quì e spero vivamente di esserci ancora per molto. A volte, quando devo assumere tutti questi farmaci (l'Afinitor mi ha anche regalato il diabete) per un attimo, ma solo per un attimo, mi deprimo un po', ma poi penso che mi consentono di vivere....ancora. Nonostante tutto conduco una vita normale, a volte sono un pochino più stanca del dovuto, mi riposo e passa. Le TAC di controllo mi provocano ancora (dovrei esserci ormai abituata) ansia, ma poi, per fortuna da un po' sono stabili, sono felice del risultato. Ad aprile me ne toccherà un'altra.
Rimani con noi. Qualcuno si affaccia e poi sparisce, non farlo anche tu.
Ti faccio tanti auguri
Adriana
Rispondi quotando