View Single Post
  #12097 (permalink)  
Vecchio 02-26-2014, 05:23 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Buon pomeriggio a tutti!!! Stamattina ho ritirato la tac questo il referto per sommi capi. Non modificazioni rispetto al precedente esame del 16/10/2013 tc encefalo non evidenti impregnazioni patologiche nel parenchima cerebrale tc torace invariati per numero e dimensioni alcuni sfumati micronoduli parenchimali no linfoadenomegalie no versamento pleurico invariata osteolisi del processo spinoso D2-D3 tc addome fegato nei limiti senza apprezzabili lesioni focali colecisti distesa regolari milza pancreas surreni e rene dx invariata per dimensioni la tumefazione al rene sx. Che dire??? Sono contento per questo risultato mi aspettavo una qualche riduzione forse perchè sto particolarmente bene in questo periodo o forse perchè l'esito di Maurizio mi aveva trasmesso una euforia particolare ed un pò di aspettativa maggiore. Cmq sono felice spero di continuare in questo modo con la convinzione che possa cronicizzare la malattia ed andare avanti quanto più possibile. Anche perchè se mi giro e guardo dietro al luglio del 2012 mi viene la pelle d'oca...

Un caloroso saluto a tutti Gino
Rispondi quotando