View Single Post
  #12060 (permalink)  
Vecchio 02-10-2014, 02:23 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Erminio sono strafelice per te! Ottimo risultato anche il tuo!! Sinceramente non capisco perchè non ti abbiano dato una pausa anche a te. La mia è solo una pausa di 4 mesi, dopo ci sarà altra tac di rivalutazione e poi si vedrà..... Ti auguro di arrivare al più presto a questi traguardi di riposo. Comunque è sempre un bel risultato! Si vive meglio con la mente sgombra da brutti pensieri....
Mauro, io ho sempre fatto la dose ridotta a 37.5 e ti posso assicurare che anche con quel dosaggio gli effetti collaterali ci sono sempre stati tutti. Nonostante la dose l'intensità non diminuisce, sia ai piedi sia come nausea, inapetenza, astenia, pressione ecc. Grazie per gli aggiornamenti che ci dai, è importante continuare ad aggiornarci sempre! E' il miglior modo per sapere cosa dobbiamo chiedere ai nostri medici e capire qualcosa in più di quello che ci dicono.
Nicola,nel tuo caso la tac si è adeguata alla tua personalità, anch'essa "complessa" Sono sicuro che il 20 il controllo darà ottimi risultati, tutto sarà nella norma come deve essere Ti auguro che questa nuova avventura dia gli esiti sperati e presto possa riprendere il tuo vagabondare.....
Bobo, purtroppo questo è quanto mi hanno detto, in due diverse visite, due diversi dermatologi. Anche a distanza di tanti anni (quasi 4 anni) la radio può dare questi infausti esiti. Per fortuna al 90% si tratta di tumori benigni, però....... è meglio toglierli
Per tutti riprendo le parole di Erminio:".... che le storie piu' o meno positive di noi veci del forum possano essere una ventata di ottimismo per i nuovi combattenti FORZA RAGAZZI!".
Infine, mi scuso con Gianmario, ma non me ne ero dimenticato, ero solo preso da altri impegni per cui lo faccio ora per ieri..... Tantissimi auguri per il tuo compleanno!!. Ovunque tu ti trovi godititela! Stai senz'altro meglio di noi.....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando