View Single Post
  #12052 (permalink)  
Vecchio 02-08-2014, 07:16 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito un saluto

sono erminio un saluto ai vecchi e ai nuovi che non mi conoscono perche' e' tanto che non scrivo, ma ho sempre continuato a leggervi.ho fatto l'ultima tac il 31 gennaio e l'oncologa mi ha confermato piu' che la stabilita' addirittura la remissione di tutto il quadro clinico. io ho avuto metastasi al pancreas,al polmone,al fegato e ai linfonodi mediastinici. sono 6 anni che faccio sutent ed avevo pensato ad un lungo stop per disintossicarmi un po. ne parlai in oncologia a livono e loro mi dissero di recarmi ad arezzo dal dott bracarda referente per l'italia della nostra patologia e di parlarne con lui, se avesse dato il suo assenzo ad un lungo stop, me lo avrebbero concesso. dopo avermi ascoltato il dott bracarda mi spiego' che la nostra patologia' puo' risvegliarsi nel giro di tre sole settimane per cui disse che si poteva fare solo una riduzione del sutent, io in quel momento facevo 37 e 5 con 2 settimane di riposo quindi mi consiglio 25 mg ma continuativi. sono rimasto un po' deluso perche' 25 continuativi corrispondono a 37 e 5 con stop di 14 giorni.
ma visto che alcuni di voi stanno facendo o faranno lunghi stop come franco o addirittura cura conclusa se ho capito bene come edo, vuol dire che ci sono vedute completamente opposte sull'argomento.

un abbraccio a tutti voi erminio.
Rispondi quotando