View Single Post
  #12051 (permalink)  
Vecchio 02-08-2014, 01:29 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink


Mi hanno concesso il tagliando disabili per il parcheggio dell'auto.
Ne sono già in possesso.
Probabilmente ho fatto pena al medico del servizio legale perchè 40 metri di corridoio sono bastati per farmi arrivare "sfiatato" a chiedergli informazioni su dove fosse il servizio.
La terapia si cambia quando non funziona e, su di me, sembra non aver funzionato, almeno a stare alle risultanze delle TAC.
In effetti vi è stato un peggioramento della situazione con aree di difficile interpretazione. Per questo motivo sono stato sottoposto a biopsia polmonare la quale ha confermato l'origine renale del tumore (qualcuno, in radiologia, non aveva escluso che ci potesse essere un tumore primario polmonare). Questa nuova terapia (Xeloda 500 mg, 4 compresse al mattino e 4 alla sera), iniziata da appena una settimana, al momento non ha fatto emergere effetti collaterali.
Il protocollo prevede 14 giorni di somministrazione e 7 giorni di riposo. Le prime analisi in costanza di assunzione risultano negative, nel senso che sono assolutamente nella norma; il 20 ci sarà un'indagine più approfondita basata su analisi ed ECG, nel frattempo stiamo a vedere. La mia oncologa mi ha illustrato i possibili effetti collaterali che sono praticamente sovrapponibili a quelli del Sutent.
Altro da segnalare, al momento non c'è.
La mia oncologa mi ha detto che ho una TAC molto complessa ed è per questo che si è deciso per la biopsia polmonare. L'indagine, pur invasiva, non a generato dolore o fastidio; l'unico fastidio è rappresentato dalla lunghezza (circa 5 minuti) in quanto durante il protocollo, per verificare il corretto "puntamento" hanno eseguito 6 radioindagini.
Grazie per l'interessamento e, se ci saranno fatti rilevanti, vi terrò informati.
Rispondi quotando