View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-03-2014, 12:23 AM
marco marco non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 814
predefinito

Rieccomi qui, per dirvi che seguendo questa guida ho cominciato a testare con mio figlio qualche videogioco della lista, ottenendo degli ottimi risultati inizialmente con TrackMania, dove abbiamo giocato quasi tutte le versioni attualmente disponibili, prima su due pc e poi su un pc solo, alternandoci nei tentativi di conquistare medaglie; in seguito ci siamo buttati su Need For Speed... stancandoci subito di quasi tutte le versioni tranne la Hot Pursuit, dove ci abbiamo giocato circa un mesetto, alternandoci uno alla guida della macchina e l'altro al controllo delle armi.
Svoltato il periodo automobilistico, che comunque non è ancora terminato del tutto, ci siam buttati in questi giorni in uno splendido gioco della Lego, quello di Harry Potter da 5-7 anni, e devo dire che mi è sembrato veramente interessante perchè acuisce molto l'intelligenza, permettendoti inoltre di giocare insieme sullo stesso pc con lo schermo diviso in due (solo quando i personaggi si allontanano fra di loro, altrimenti quando i personaggi si riavvicinano lo schermo ritorna ad essere unico).
Fantastico direi, ma i test continuano... e ovviamente vi terrò aggiornati.
Ciao
Marco
Rispondi quotando