View Single Post
  #11997 (permalink)  
Vecchio 01-11-2014, 01:53 PM
validan validan non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 50
predefinito

Ciao Adriana, mi hanno già risposto gli amici del villaggio, in effetti chi l'ha fatto non ha pagato niente ma ha usato la nostra SSN. Ho subito mandato email all'ospedale e al mio oncologo informandoli che mi rifiuto di pagare e farlo privatamente. Ho chiesto un'altro appuntamento solo attraverso SSN, ora attendo risposte da entrambi...
Devo essere sincero ti dico come la penso personalmente a proposito della Radioterapia Stereotassica, bellissima cosa ma praticamente inutile almeno per me (e per noi). Mi sembra di avere capito che funziona solo per alcuni noduli di piccole dimensioni e solo per certi tipi di cancro… Allora mi domando i piccoli dovrebbero essere sotto controllo del Sutent, mentre i maggiori i più pericolosi non si possono irradiare…. Risposta, quanto è proficuo questo nuovo sistema almeno per me (e per noi)???
Considerando che attualmente ho raggiunto un equilibrio che funziona senza alcuna terapia (sono passati più sei mesi), varrà la pena di intervenire??? Comunque ritengo giusto informarsi e valutare meglio tutto ciò… Se me l’ho fanno aggratis andrò e valuterò.
Adriana ti ho risposto su Facebook
Un caro saluto a tutti Antonio
Rispondi quotando