View Single Post
  #11989 (permalink)  
Vecchio 01-04-2014, 03:48 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Salve a tutti!!! Mi riaffaccio alla piazzetta dopo le vacanze e faccio gli auguri di buon anno a tutti voi e gli auguri particolari di buon compleanno a Maurizio eGiuseppe e a tutti quelli che mi fossero sfuggiti durante questi giorni di astinenza da internet. Feste in famiglia anche per me dai miei suoceri insieme ai parenti e amici di mia moglie. Di abbuffate io purtroppo ne ho fatte pochine considerato che proprio la sera del 25 ero all'ultima capsula di sutent. Ho festeggiato per capodanno ma sempre con moderazione e accortezza. Sinceramente la sensazione di festeggiare l'anno che è arrivato e dare un calcio al 2013 non l'ho proprio avuta, mi sono talmente affezionato al 2013 che avrei voluto non finisse mai,forse perchè è stato un anno che io non avevo messo in conto di vedere arrivare o forse è trascorso talmente bene nonostante tutto che lo preferisco all'incertezza del nuovo!!! Comunque sia, speriamo che sarà anche questo un bell'anno per tutti noi pieno di speranze e di successi da incorniciare il prossimo 31/12

Auguri a tutti


Gino Mirabella
Rispondi quotando