View Single Post
  #11936 (permalink)  
Vecchio 12-15-2013, 10:24 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao Cristina è bello riavere la tua presenza nel forum!!! Capisco il periodo brutto che hai passato!!! Una chiacchierata nel forum ti aiuta a stare meglio e a sentirti ancora vicino a noi tutti e anche al tuo Luigi che ricordiamo sempre con affetto
Vicinie quello che leggi di Cristina purtroppo è la cruda realtà di quanto può accadere domani a ciascuno di noi!!! Ma non per questo possiamo permetterci di abbassare la guardia e mollare minimamente la lotta contro il male!!! E' inutile pensare a quello che ci succederà domani e a quanto tempo rimane... Tutti all'inizio abbiamo fatto questa riflessione!!! Io l'anno scorso a luglio avevo pensato di non arrivare a fine anno eppure è trascorso un anno e mezzo e sto qua a dare una parola di speranza a tutti. Quello che ti ha detto l'oncologa non è una sentenza di morte ti ha solo messo a conoscenza della non operabilità di tua mamma. Ti ho già detto che neanche io sono stato operato e nonostante tutto sono qua. Dire che non potrà avere riduzioni della massa mi pare un pò azzardato la mia da 7 cm. dopo 4 cicli di terapia è scesa a 5 cm. I grossi vasi sanguigni interessati, col sutent vedrai che diminuiranno di molto l'aflusso di sangue al tumore e poco per volta vedrai che le capacità di nutrimento diminuiranno e aumenteranno sicuramente le possibilità di stabilizzazione del quadro patologico. Quindi sperare,sperare,sperare e crederci con convinzione!!!!!!!!!! Auguri e in bocca al lupo



Saluti Gino

Ps.Scusami Elena ho fatto confusione parlando di tua mamma anzichè di tuo papà. Salutami tua mamma
Rispondi quotando