View Single Post
  #11882 (permalink)  
Vecchio 12-09-2013, 07:14 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Ciao cocconico,
ho una notizia per te, almeno spero; si tratta delle operazioni al tuo tipo di problema, guarda questo link:
http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cr...fori-1.8265266
Se leggi tutto parlano anche del timo. Il Prof. Mucilli è quello che mi ha preso in cura.
A proposito sei di macchina o di coperta? Io ho ipotizzato di coperta per "colleganza" con Schettino.
A proposito, avevo dimenticato gli effetti glicemia e colesterolo; in effetti, sopratutto se sei predisposto, avrai necessità di controllare assiduamente questi parametri. Per quanto riguarda la glicemia io ho dovuto assumere repaglinide da 1 mg, con cui sono riuscito a tenere sotto controllo il diabete.
Ciao Vicinie,
nel nostro forum ci sono persone che hanno iniziato ad assumere il Sutent (Gino59) senza essere sottoposti a nefrectomia e fino ad oggi conservano ancora l'organo.
Per cui se il Sutent farà il suo dovere su tuo padre è possibile che continui così senza sottoporsi a nefrectomia.
Solo il tempo riuscirà a darti una risposta. Attendi con fiducia.
Un abbraccio di benvenuta anche a te.
P.S. Su Facebook abbiamo un "sito riservato": Il Villaggio della Speranza, se vuoi entrare chiedi a pet2525 (Franco) l'accesso, lui provvederà ad inserirti. Se vuoi rendere trasparente la tua collocazione fisica, puoi indicare su UBICAZIONE la località in cui ti trovi.
A bientot, Nicola
Rispondi quotando