View Single Post
  #11877 (permalink)  
Vecchio 12-08-2013, 07:19 PM
cocconico cocconico non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 4
predefinito

Grazie anche a te Nicola.

Vi sono grato per questa condivisione di esperienze che almeno servono a sentirsi in compagnia.

La mia situazione è un po complicata, perchè come ho gia spiegato tutto parte da un timoma. Quando fu scoperto aveva gia trovato la strada tra diversi organi ed inglobava un'arteria polmonare. Per l'impossibilità di fare una pulizia radicale, oggi ho residui di malattia sulla pleura di sn (il lato dove si è sviluppata maggiormente la malattia), intercostale ed allo sterno. Non so essere più dettagliato.
Ho convissuto per diversi anni con questi senza dover prendere provvedimenti, anche perchè per il timoma non c'è una cura specifica.
Poi una diagnosi al rene di una cisti si è trasformata in qualcosa di più serio (non direi all'improvviso, ma di certo inaspettato), cosi il febbraio del 2012 ho dovuto togliere il rene di destra. Sembra che non ci siano state ulteriori complicazioni.
Ma da questo episodio, l'oncologa che mi segue ha dovuto prendere dei provvedimenti ed ecco che ho iniziato dapprima una chemioterapia che sembra non mi abbia portato nessun giovamento ed ora sto continuando con l'Afinitor.

Questa è un po la storia.
Io sono sempre stato fisicamente in forma, infatti ho lavorato costantemente fino a 2 anni fa e di certo non svolgo un lavoro facile (mi viene difficile da dirlo, ma sono un collega di Schettino ovvero un Capitano di Lungo Corso). Lavoro negli USA per la Carnival Cruise Line, ma penso che questa volta sia veramente la svolta e quindi sarò costretto a fermarmi.

Grazie per il sostegno.
Un augurio a tutti voi.
Rispondi quotando