View Single Post
  #11860 (permalink)  
Vecchio 12-01-2013, 12:20 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buongiorno a tutta la piazzetta, e si!!! siamo entrati a dicembre e dire che praticamente fino a 20 gg fa circa qui da me le persone facevano il bagno a mare hai capito!!! ed invece siamo da oggi entrati ufficialmente in un'aria natalizia con un freddo ma che freddo brrrrr Oggi sono al 13 giorno del ciclo ma la pressione malgrado ho aggiunto al cotareg 320/25mg. anche il norvasc 5 mg (dietro consiglio cardiologo) tende a rimanere alta soprattutto la minima tra i 102 e i 107, mentre la max oscilla tra i 165 e i 135. L' ho avuta sempre alta la pressione in questi 13 mesi pero' stavolta bhoooooo ,spero' che sia solamente il sutent e il freddo, ma a parte l'ipertensione altri disturbi sono la stitichezza , i crampi a mano e piedi, vampate di calore in viso e pocanze senso di vomito, mi rincuora il fatto che il 16 dicembre chiudero' il ciclo e comincia la pausa nataliziaaaaaaaa lunga .
Desidero ringraziare la nostra amica Maria Mirto e la sua famiglia per l'invito a cena, ci tengo a dire che ho conosciuto delle persone gradevoli ed abbiamo trascorso una serata piacevole, pensate che mia figlia stamattina pronunciava il nome della figlia di Maria perché s'e' divertita tanto. Da buona forchetta devo dire che Maria ed il marito ci hanno fatto degustare delle specialità siciliane quali crostini con besciamella, arancinette alla carne, sfincione, sfoglie con carciofi e formaggio, pizza..... etc. insomma se non fossi stato dentro al ciclo inoltrato avrei fatto bis ,tris , quaterna e cinquina ihihihi credeteci!!!!!
Un salutone e una buona domenica di riposo a tutti. ciao ciao
Rispondi quotando