View Single Post
  #11855 (permalink)  
Vecchio 11-28-2013, 09:54 AM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Salve a tutti!!! E' finita la vacanza stasera riparto con il 12° ciclo!!! Ho recuperato bene durante questa pausa fisicamente sto bene ieri ho ritirato le analisi e ho trovato valori nella norma. Sto mangiando come un leone recuperando il peso di sempre.Conto di passarmi qualche sfizio alimentare ancora durante questo fine settimana prima che comincio a perdere il gusto e poi un poco alla volta ritornerò ad avere le abitudini della dieta sotto farmaco Altro giro altra corsa pazienza!!!

ADELE stai tranquilla!!! Questi sono solo problemi legati al cambio di stagione e magari a qualche sintomo influenzale!!! E' solo la nostra fissa che ci porta a pensare oltre!!! Penso che anche noi abbiamo il diritto di avvertire qualche acciacco di stagione... O no???!!!

FRANCOaltro che relazione ci vedo col freddo e la pressione arteriosa di Mauro!!!Per noi gente del sud il caldo e il sole sono fondamentali per l'esistensa come riesce a rilassarci e ad allargare i vasi sanguigni una bella giornata di sole non riesce a farlo neanche il miglior antipertensivo o vasodilatatore Passare in pochi giorni da temperature di 20-28 gradi a 5-10 per il nostro organismo sono Tumpulati(mazzate) che vuoi non siamo proprio abituati!!! Anche tu da buon isolano ne sai qualcosa anche se dopo tanti anni oramai ti sei abituato!!!


Un abbraccio GINO
Rispondi quotando