View Single Post
  #11844 (permalink)  
Vecchio 11-26-2013, 11:12 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buongiorno alla piazzetta, sono al 7 giorno del 10 ciclo e mortacci suaaaa la pressione... malgrado il cotareg 320/25 che è il principio giusto per me, ho capito che non c'e' nulla da fà, perché la causa a parte il sutent è sto freddo a cui qui non siamo abituati, il freddo è un nemico della pressione arteriosa difatti la fa salire causa restringimento arterie, si mantiene costante sui 101 la minima e intorno ai 160 la max, pero' non sento nulla fisicamente se sale oltre i 180 la max mi prendo le gocce di nifedicor, per fortuna a casa mia a breve farò montare la stufa a pellet. Noto ultimamente che si sta facendo una confusione incredibile sulle varie tecniche di indagine. La scintigrafia ossea totalbody è una tecnica che viene eseguita iniettando in una vena periferica un radiofarmaco che è radioattivo ragion per cui bisogna stare almeno 48 lontano da donne gravide e bimbi, quello che ho fatto sempre io per sicurezza ed aggiungo inoltre che l'esame di cui sopra si effettua solo una volta all'anno per ricercare eventuali metastasi ossee stop. Aggiungo inoltre che il tipo di radiofarmaco iniettato è ben tollerato e difficilmente crea problemi, bisogna nella giornata nella quale si sia effettuata la tecnica diagnostica bere molta acqua per eliminare gli isotopi radioattivi. Dopo tre anni e 4 mesi molte cose le so perché ci sono passato e le ho vissute sulla mia pelle e poi perché leggo troppo su questa malattia (sarà un bene sarà un male bhooo!!!!!). Chiedo pertanto agli ultimi arrivati di leggere leggere leggere e approfondire tanto tanto , anche perché i vostri cari rimarrano qui con noi per tanto ma tanto tanto tempo AVETE CAPITO?
Attenzione la mia non vuol essere una critica ma solo una precisazione affinchè si eviti che molti di voi dicano cose sbagliate magari lette frettolosamente che poi mettono in confusione altri che le leggono da poco e fa scattare un meccanismo di paranoie ingiustificate per cose lette non proprio precise.
Rispondi quotando