View Single Post
  #11810 (permalink)  
Vecchio 11-17-2013, 01:24 PM
Giulia81 Giulia81 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2013
ubicazione: napoli
Messaggi: 27
predefinito

buongiorno a tutti e benvenute maria e sabry, mi sono iscritta al forum xche mio padre ha un k renale metastatico e stato operato di nefrectomia totale, per 12 mesi ha assunto sutent per metsatsi polmonari, dopo 12 mesi sutent ha smesso di fare il suo lavoro xche presentava metastasi celebrali che fortunatamente nn gli portavano nessun tipo di effetti sono state scoperte durante esami di controllo pet tac, ha fatto 10 sedute di radioterapia celebrale, adesso e da 2 giorni che ha inziato una nuova pillola afinitor, mio padre fisicamente sta benone conduce una vita normale, solo quando assumeva sutent aveva un po di effetti collaterali ma ha cercato sempre di reagire bene. io e da poco tempo che sono iscritta a questo forum ma vi assicuro che tutti gli iscritti a questo forum sono tutte persone fantastiche pronte a darvi ottimi consigli e sempre disponibili, da quando mi sono iscritta la mia vita e cambiata vedo atre prospettive di vita per il mio papa che prima nn riuscivo a vedere. grazie a tutti
Rispondi quotando