View Single Post
  #11787 (permalink)  
Vecchio 11-13-2013, 10:10 PM
Mirto maria Mirto maria non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 11
predefinito

Conosco bene il problema so che i farmaci vengono usati in caso di metastasi e che chemio e radio non funzionano ma questo non cambia le cose penso che non sia giusto lo stesso che per il carcinoma renale si sta iniziando da poco la ricerca . poi per non parlare del papillare di tipo 2 se fai un giro su internet vedi solo che si parla di tumore a cellule chiare perché è il 90 per cento dei tumori renali il papillare e un tumore raro e farmaco resistente e i farmaci che fate voi servono poco e niente . Ho ragione ad essere un po' arrabbiata con la medicina ufficiale che non fa ricerca solo perché un tumore e raro anche mio marito ha diritto di essere curato. Comunque le uniche sperimentazioni per il papillare 2 le stanno facendo in America al national cancer institute loro stanno provando l'accoppiamento di due farmaci e pare sta dando buone risposte . Il mio problema e se mio marito dovesse riammalarsi dove lo porto ? Che terapia gli faccio fare visto che i farmaci usati per il papillare 2 sono gli stessi per quello a cellule chiare ma non funzionano. Posso andare a Washington a curarlo visto che nessuno qua in Italia mi sa dire nulla .
__________________
Mari
Rispondi quotando