View Single Post
  #11785 (permalink)  
Vecchio 11-11-2013, 07:09 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Ciao ragazzi,
è abbastanza che non mi collego, ma non ricevo più e-mail di notifica di post inseriti.
Mi unisco a tutti per esprimere tutto l'affetto possibile nei confronti di coloro che hanno perso i propri cari, non vi è molto da aggiungere se non farfugliando inutili parole che vorrebbero, nell'intenzione, essere di consolazione e che finiscono solo per rigirare il coltello nella piaga.
Ho visto che ci sono nuovi compagni di viaggio, spero che rimangano a lungo con noi e spero che riescano a trovare qualche utile informazione per meglio gestire la malattia che ci accomuna, anche se in forme diverse ed anche se affrontata con farmaci diversi.
Ai nuovi arrivati suggerisco di inserire il loro luogo di ubicazione in modo da poter meglio conoscere l'ampiezza dei nostri contatti e, perchè no, facilitare gli incontri, ove graditi.
Per quanti non ne sono a conoscenza, dopo 5 cicli di Sutent ed un paio di mesi di Afinitor, ora sono sotto Nexavar e penso di essere sottoposto a TAC entro il mese, vi terrò informati come al solito.
Per ora un abbraccio circolare a tutti, Nicola
Rispondi quotando