View Single Post
  #11781 (permalink)  
Vecchio 11-10-2013, 06:58 AM
Mirto maria Mirto maria non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 11
predefinito K renale papillare tipo 2

Salve sono Mariella mi presento sono la moglie di una persona incappata in questo accidentaccio di li renale lo chiamo così perché i altro e incappare in un k mammario che tu apri internete e ci sono miliardi di siti e di ricerche altro e il k renale di cui anche gli oncologi si chiedono: perché esiste un k renale? Sono contenta di aver trovato questo forum ho visto che vi si possono attingere informazioni importanti. Mio marito 2 anni e mezzo fa ha avuti una nefrectomia radicale rene sinistrio di ka papillare tipo 2 di 11't cm . A giugno 2013!recidiva locale di 6 .cm rioperato ma con l argine di exeresi dubbi ora siamo di nuovo punto e a capo controlli trimestrali e senza una terapia di supporto ufficiale perché mi hanno detto che non esiste Noi in questo momento stiamo tentando in via preventiva il metodo di bella qualcuno di voi è affetto da papillare tipo 2.

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Ciao Maria, ti do a malincuore il benvenuto su questa piazza. Aiutaci a conoscerti meglio, come giustamente dice Gino. Qui o là non fa differenza, siamo gli stessi.... ciao a presto
Si hai ragione Gino non fa differenza ma su FB mi viene più facile muovermi tra domande e risposte e solo per questo se tu mi potessi inserire mi faresti un piacere
__________________
Mari
Rispondi quotando