View Single Post
  #11744 (permalink)  
Vecchio 10-28-2013, 07:47 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

FRANCO la testimonianza di Lalli cade come si suol dire a fagiulo nella discussione!!! e mi convince sempre di più dell'inutilità di interventi parziali che a mio avviso possono arrecare più danni che benefici e come andare a stuzzicare il cane che dorme. Anche la storia di Mauro ha qualcosa in comune a quella del marito di Lolli ragion per cui sono sempre più che convinto della nefrectomia totale. Per quanto riguarda il mio rene io lo toglierei anche domani mattina!!! Già mi ero fatto questa idea subito dopo aver saputo la diagnosi però la strada che ho seguito,temporaneamente è stata un'altra!!! Mi auguro che sia quella giusta prossimamente avrò un nuovo controllo con l'urologo e insieme discuteremo la cosa.

LALLI ho dimenticato di darti il benvenuto!!! Sei in ottima compagnia. qualche nostro amico utilizza votrient con loro avrai modo di scambiare discussioni e pareri. Una cosa non mi torna nella relazione di tuo marito:parli di recidiva di un tumore IV° stadio senza metastasi!!! Come è sta storia???Fammi capire meglio... Ciao



Un saluto a tuttiGINO
Rispondi quotando