View Single Post
  #11742 (permalink)  
Vecchio 10-28-2013, 04:58 PM
LALLI60 LALLI60 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2013
ubicazione: PROVINCIA DI BOLOGNA
Messaggi: 2
predefinito

Salve a tutto il gruppo Sutent,
mio marito è stato operato per carcinoma renale 4°stadio a fine marzo di quest'anno. si tratta di una "recidiva" di un altro intervento del 2004. Allora ci fu resezione parziale, quest'anno ovviamente hanno tolto quanto era rimasto. C'e stata invasione di organi.
Insomma una tragedia! E faceva i controlli tutti gli anni. Domani farà la 2a Tac dopo l'intervento. Fino ad oggi non sono presenti metastasi. Vi leggo già da tempo, ma visto che mio marito non fa Sutent non ho mai scritto. Però, visto che qualche tempo fa, ne avete discusso, vi informo che pur non avendo metastasi sta seguendo una sperimentazione con PAZOPANiB (Votrient). Viene quindi trattato anche se DED (600 mg. anzichè 800). Ormai sono 5 mesi che sta assumendo il farmaco e a parte qualche capello bianco in più e qualche dolore muscolare sta bene. Nessun problema alle mucose, pressione normale, esami che ci dicono perfetti (da trentenne). Dimenticavo di dirvi che mio marito ha 63 anni, e lavora 10 ore di fila, e con la bella stagione segue orto e giardino di 3000 mtq. Noi speriamo ma sappiamo che non andrà sempre così.
Rispondi quotando