View Single Post
  #11729 (permalink)  
Vecchio 10-26-2013, 10:52 PM
Giulia81 Giulia81 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2013
ubicazione: napoli
Messaggi: 27
predefinito

Gino59, purtroppo ho scoperto questo forum solo da pochi giorni, anche se e da quando ho scoperto il tutto che navigo su internet cercando informazioni cure e novita, me ne sono fatta una cultura, infatti scherzando con un oncologo mi disse tra un po ti ci vuole solo la divisa sei piu informata di me, ma nn ho mai trovato il vostro forum ma nn e mai troppo tardi per incontrarsi. vi auguro una dolce notte a tutti.

Gino59, mio padre a febbraio dell anno scorso ha effetato dei rx x controllo di lavoro dai rx evidenziarono una massa renale e da li gli diedero da fare la tac addome, dala tac usci che aveva una lesione di 4 cm al rene dx co infiltarzioni pelvica l urologia del monaldi dissero che si doveva operare con i tempi di attesa lo operarono il 31 maggio senza uteriori esami e nn sapendo se c erano metsatasi o meno, dopo l operazione gli diedero da fare la pet-tac x vedere se c erano metastasi a distanza, e come se c erano 2 polmonari e 1 al medistino l urologo ci consiglio di rivolgerci ad un oncologo e io mi recai all oncologia del cotugno, attuaemnte passata al monaldi da qualche mese, l oncologa rimase un po perplessa quando gli dissi che la pet tac era stata fatta dopo l operazioni, infatti noi nn abbiamo mai saputo se le metsatasi c erano prima dell operazione o sono scappate delle cellule durante asposrazione del rene. l oncologa subito gli diede il sutent da luglio 2012 a luglio2013 le mestastasi erano invariate a volte diminuivano atre amentavano ma sempre di mm quaindi x l oncologa si andava bene,poi a luglio come gia ho scritto c e stato un incremento della malattia, l oncologa disse di fare un atro mese di sutent e a settembre ripetere gli esami ma a settembre ripetuti gli esami la malatia era stabile come luglio, chiamai l oncologa lei mi disse che sutet aveva fallito e che la riprita spettava alle mestastasi celebrali quindi nel giro di 10 giorni il mio papa inizio la radioterapia celebrale, dopo la radio celebrale io proposi all oncologa di radiare anche il polmone e lei mi disse che si sarebbe potuto fare se l oncologoradioterapista mi avrebe dato l esito positivo, io tramite un amico di famiglia sono andata alla malzoni radiosurgery che si trova ad agropoli dove ho avuto una accoglienza da regina, l oncologo mi disse che si poteva radiare la metastasi polmonare smpre con in abinamento a una terapia orale e che fara di tutto per ridurla hai minimi termini, anzi mi disse anche xche nn ero andata subito dopo l operazione che le mestastasi erano piccolissime,io gli speugai che avevo parlato alla alla mia ancologa di questa stereotassica e lei era un po scettica x questa cosa che le nn la conosceva molto bene, adesso gia mi hanno chiamato x il centraggio ad agropoli x martedi io vorresi subito farla mentre l oncologa mi ha detto di aspettare qualche mese, io nn so ho paura che ci possa essere un altro incremento forse ho gia aspettato troppo. cmq io ho 2 persone consocenti che con la radioterapia stereotassica si sono trovati bene.
Rispondi quotando