View Single Post
  #11725 (permalink)  
Vecchio 10-26-2013, 07:18 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Edo,
intanto augurissimi di buon compleanno per Paolina e poi complimenti per aver trovato il nuovo lavoro come un fulmine ed infine, da ultimo, ma non ultimo, un sano senso di invidia per la tua splendida condizione.
Sono proprio felice per te e ti auguro di continuare sempre così.
Bobo47,
grazie per le informazioni preliminari e per quelle che vorrai condividere dopo gli ulteriori sviluppi.
Da come descrivi il tutto fai capire che sia una pratica molto semplice. Avevo, ma penso tutti avevamo, necessità di questo tipo di informazioni in quanto si tratta di una pratica molto nuova che aggiunge un'arma molto potente alla nostra panoplia e sopratutto un'arma che non sembra avere effetti collaterali. Aspetto di saperne di più e, nel frattempo, ti rinnovo gli auguri e ti ringrazio.
Giulia81,
intanto benvenuta, poi se inserisci il luogo di residenza nei parametri anagrafici riusciremo anche a collocarti spazialmente.
Vicenda omologa a quella di tuo padre la mia che è iniziata a luglio 2012; dopo circa 10 mesi di Sutent sono passato ad Afinitor (un paio di mesi) ed ora sono sbarcato in Nexavar anche perchè ho preso una polmonite che non è stato sufficiente curare a casa e che ha richiesto un ricovero in ospedale di un paio di settimane.
L'Afinitor, a me, non ha dato gli stessi pesanti effetti collaterali che mi ha regalato il Sutent, anzi, da questo punto di vista, è stato proprio molto blando. Devo ancora effettuare la prima TAC di controllo dopo l'inizio del Nexavar, per cui non conosco ancora i suoi effetti su di me.
Affronta la situazione con coraggio e con la convinzione di fare tutto quanto in tuo potere, senza tralasciare nulla, ma neppure facendoti cogliere da inutili scoramenti che non possono migliorare in alcun modo la situazione.
Per ora va bene così, hai fatto bene ad entrare in piazzetta, vedrai che troverai ampio sostegno ed una miriade di informazioni che ti torneranno utili.
Un abbraccio a tutti, Nicola
Rispondi quotando