View Single Post
  #11713 (permalink)  
Vecchio 10-20-2013, 01:18 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Buona domenica a tutti!!!
Ieri ho ritirato la Tac e sono molto contento del referto che dà un quadro di stabilità generale rispetto a quella precedente
Certo che se avessi trovato una qualche riduzione di masse forse mi sarei esaltato troppo!!! Ma và bene lo stesso anche così Dopo la brutta esperienza di giugno ho imparato ad accontentarmi dei referti che ti dicono che è tutto come prima ci aiutano a mantenerci coi piedi per terra e a non farci grandi illusioni di possibili guarigioni che solo CHI sta sopra di noi sarebbe in grado di fare non di sicuro il nostro caro amato sutent che conosciamo bene nel modo di come può agire sulla nostra malattia Buone notizie la Tac le referta dal punto di vista epatico la steatosi presente in passato è rientrata grazie anche all'abbassamento dei valori del colesterolo e dei trigliceridi che sono di poco superiori alla norma. Tutto questo grazie all'eutirox che ha riportato il valore del Tsh al di sotto della media ragion per cui diminuirò il dosaggio da 125 a 100 Domani visita oncologica per controllo Tac e si spera consegna farmaco intanto oggi 4° giorno dell11° ciclo i problemi ai piedi si sono accentuati come da copione mesi precedenti ma pazienza si sopporta Questo purtroppo è il prezzo che devo pagare al sutent Ma vuoi mettere tutto ciò con la soddisfazione di sentire al tatto il retro front del bernoccolo del cuoio capelluto dopo solo tre bombe di sutent???????????



Un abbraccio a tutti GINO
Rispondi quotando