View Single Post
  #11708 (permalink)  
Vecchio 10-17-2013, 12:45 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao MAURIZIO!!! Il silenzio pare sia colpa di un problema tecnico che ora è stato risolto a quanto riferisce Franco. Non ti preoccupare il forum è sempre vivoooooo anche se non sembra!!! Mi fa piacere leggere che stai bene nonostante la fase del ciclo Anche io sto discretamente bene considerando che sono all'ultimo giorno di pausa potrei stare meglio, ma i piedi anche in questi giorni di pausa mi stanno bruciando non come prima ma hanno lasciato questo leggero fastidio che mi fà preoccupare in vista della ripresa del 11° ciclo Ieri ho eseguito la Tac e sono in attesa del referto che ritirerò sabato. Non sono per niente ansioso visto e considerato che mi sento abbastanza bene e il risultato del referto di sicuro non mi può cambiare questo momento di relativo benessere. Spero comunque che arrivino buone notizie per stare ancora meglio!!! Tu parli di tagli alla sanità che i nostri politici avrebbero in mente di effettuare anche se per il momento pare siano stati scongiurati, così facendo metti il dito nella piaga e non fai altro che fare aumentare la mia inc.....tura!!!! Proprio ieri sera seguivo su la 7 un servizio che parlava dei privilegi riguardo le cure sanitarie di cui godono i nostri politici con tutte lo loro stirpi comprese. Si parlava di cure odontoiatriche,cure termali,sedute fisioterapiche,massaggi e tante altre cose compresi interventi chirurgici.Questi signori baciati da DIO!!! hanno pure delle corsie preferenziali per accertamenti clinici,figurati che la goirnalista spacciatasi telefonicamente come moglie di un deputato avendo richiesto di fare un'ecografia e in quale data le è stato riferito che la poteva eseguire (previo sua disponibilità) anche l'indomani mattina a dispetto delle lunghe liste d'attesa di un povero comune mortale Che dire??? Indignarsi o incazzarsi oggi come oggi è tempo perso e ci si ammala pure ancora di più!!! L'unica cosa che possiamo augurare a questa gentaglia è di ammalarsi veramente quanto più possibile in modo da sfruttare al massimo queste prerogative sanitarie di cui godono !!!!!!!

Scusate lo sfogo ma quello che sento in questi giorni mi rende troppo nervoso


Un caro saluto a tuttiGINO
Rispondi quotando