View Single Post
  #11706 (permalink)  
Vecchio 10-17-2013, 08:19 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

ma che sto silenzio maaaa!!!!! Mi sembra un mortorio sto forum!!!! Amen
Comunque io sto bene e anche gli altri che io sappia si va avanti
Sono al 10 giorno del IX ciclo sutent, diciamo a parte l'ipertensione, qualche disturbo alle orbite oculari del tipo stropicciare gli occhi, disturbo all'intestino, segnalo anche crampi mai avuti prima sia ai piedi che alle mani e all'addome (quest'ultimo gia' avuti in passati) dico va bhe sopportiamo.
Leggevo nei giorni scorsi che avrebbero fatto dei tagli alla sanità poi un dietro front, se ci dovessero togliere il nostro farmaco o i nostri farmaci anti angio genetici propongo seriamente tutti al parlamento incatenati e vedremo...... Non solo dobbiamo combattere contro una malattia invalidante e diciamocelo pure in faccia in coro a cappella BESTIA SEI UNA MERDA e ricorda che io non ho paura di te ma ti prendo a capocciateeeee, ma anche contro la burocrazia, la malasanità, l'ignoranza, contro un sistema corrotto di ladroni dal dopo guerra ad oggi che ha portato l'Italia ai problemi che conosciamo, ma IO e Voi a testa alta non ci arrenderemo maiiiiiii
Un saluto a tutti da Mauro e Vi invio la mia energia positiva (in questo momento domani non garantisco!! hihihiihihi)
Rispondi quotando