View Single Post
  #11696 (permalink)  
Vecchio 10-03-2013, 11:33 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Caro Franco ti ho pensato molto, e mi scuso se ti aggiorno solo ora. Mio padre ha sospeso pare definitivamente con il nexavar per la notevole tossicità che aveva su di lui e l'impossibilità di ridurne il dosaggio visto che all'assunzione piena non ha dato i risultati sperati. Ora si sta riprendendo bene e si gode la pausa, e siamo in attesa di una visita a Pavia per decidere come proseguire. Sei riuscito invece ad avere i prodotti o anche solo le info sulle creme di cui ti avevo parlato? Un abbraccio
Bobo Mio padre con un'altra terapia aveva tanti "bubboni" sull'addome. Non so se siano la stessa cosa ma a lui avevano fatto anche una biopsia essendo molti, rossi, e dolorosi e la risposta è stata che pare si tratti di sindrome paraneoplastica, ovvero un effetto collaterale che si associa al tumore. Fai solo attenzione a capire l'origine che se non è batterica e non è pus (da mio padre nonostante sembrasse, non c'e mai stato pus all'interno!) non serve antibiotico o altro. Tienimi informata sull'evoluzione!
Cris 58 da quanto ho capito dall'oncologa ora non è più il sutent la prima scelta, ma il votrient. Forse per questo hanno preferito partire con quello. Molti di noi qui hanno iniziato con il sutent perchè il votrient non c'era ancora!!

Un caro saluto Elena
Rispondi quotando