View Single Post
  #11686 (permalink)  
Vecchio 09-28-2013, 07:54 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
Angry

Come ho già specificato nel primo post noi non abbiamo segretiper cui sono stato chiaro abbastanza. Visto che si era accennato al discorso di riservatezza e al gruppo chiuso ho voluto esprimere il mio pensiero sulla privacy senza colpevolizzare né questo né quello né tantomeno Franco. Naturalmente mi aggancio all'ultimo post di purpose e sono in linea con il suo pensiero , poi condivido il pensiero di Gino e chiunque è libero di giostrare il proprio profilo facebook e di caricare foto o video che ritiene opportuno sempre rispettando l'altrui privacy e senza infrangere la legge.
Poi mi aggancio anche al discorso di Franco che sarebbe bene magari conoscersi a livello regionale, detto fatto, ho avuto il piacere di conoscere quest'estate il nostro amico Nicola e compagna, che dire due persone speciali, che a loro volta hanno conosciuto il nostro amico Gino altra persona ho capito speciale.
Come dice Franco, qualche volta è intervenuto anche la classe dirigenziale medica, che ben vengano i loro interventi saranno ben accetti.
Pero' qualcosa la devo dire a quei Signori che magari ci leggono ed appartengono alle sfere piu' alte della Sanità.
Vorrei capire le motivazioni per cui quando una persona subisce un intervento chirurgico di asportazione di una massa tumorale maligna e al successivo controllo Tac non vi è evidenza di malattia (N.E.D. not evidence of diseas) non viene prescritta nessun tipo di chemioterapia orale perché non esiste a loro dire una chemioterapia preventiva come prevedono i protocolli ministeriali, mentre se al successivo controllo c'e' una piccola o piccole presenze di metastasi o recidive allora il protocollo prevede l'inizio degli anti angio genetici.
Io per iniziare il Sutent ho dovuto subire 4 e dico quattro interventi molto invasivi (uno al rene dx e 3 al polmone dx , compreso l'ultimo di lobectomia inf. dx), questo perché gli oncologi di grande fama da me contattati a partire dal sud sino al nord si attengono alle linee guida sopra illustrate.
Allora vi chiedo e mi chiedo, il Ministero tiene alla nostra salute dato che gli anti angiogenetici fanno male per via dei loro effetti collaterali oppure non agirebbero essendo in N.E.D., oppure perché un flacone costa circa 9000,00 euriiiiiiiiii mmmmmmmmmm ma mi facciano il piacere e rimango educatooooooo ma c'e' da sbattersi la
Da nord a sud i migliori radiologi hanno spesso grande difficoltà a segnalare lesioni di 5 mm a scendere, figuriamoci lesioni di 1 o 2 mm o addirittura lesioni al di sotto del millimetro ed invisibili all'occhio umano che vanno girovagando per il nostro organismo.
Me lo devono spiegare questi Signori del perché dopo una nefrectomia parziale (il mio caso) o nefrectomia totale del rene non si puo' fareeeeeeeeeeeeeeeeeee il Sutent , lo sanno tutti i piu' bravi oncologi che c'e' una alta percentuale di possibilità che una cellula neoplastica sia scappata e vada ad annidarsi sui polmoni.
Dal mio esame istologico il tutto era fermo nella capsula renale e non c'erano invasività sui tessuti esterni.
Se io avessi fatto subito qualche ciclo di sutent di sicuro il nostro amato farmaco chemioterapico orale ci avrebbe fatto un culoooooooooo quanto una casa a sta merda di tumore ed invece NO!!!!!! non è possibile per i protocolli ma ma ma per cortesiaaaaaaaaaaaaaa

[B]Le lobby farmaceutiche mondiali hanno interesse a guarirci o a curarci ?[/B] oppure e piu' comodo cronicizzare la malattia e quindi incassare miliardi di dollari al mese per i milioni di malati tumorali nel mondo?
e...... non tutti hanno questa fortuna della cronicizzazione perché spesso la bestia ci ha portato via tanti cari amici.
Vjsto che è un forum pubblico e sono piu' che convinto che gli addetti al lavoro ci leggono e sarebbe impossibile il contrario, si facciano tutti un esame di coscienza.
Scusate lo sfogo ma oggi mi girano abbastanza
Alla prox e saluti da Mauro
Rispondi quotando