View Single Post
  #11684 (permalink)  
Vecchio 09-28-2013, 01:00 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Giusto Gino, la penso come te e come Adele. NON ho segreti da nascondere o da divulgare. Tutti quelli che mi conoscono e non sanno di cosa soffro, o meglio di cosa NON soffro. Diciamo che il villaggio è nato per una serie di motivi, tra i quali la privacy (che comunque sappiamo benissimo non poter essere tutelata in rete). Gli altri sono di tipo pratico: si possono pubblicare più facilmente foto, file anche lunghi ecc.; il fatto che quasi tutti ormai hanno un account su fb ecc. Mauro io non posso tutelare più di tanto il gruppo. Quello che potevo fare l'ho fatto. Parlare al telefono con qualcuno... l'ho fatto ma non posso certo sapere se sta dicendo la verità o se è quel che dice di essere. L'unico modo per conoscerci un pochino di più è quello di incontrarci. Non necessariamente tutti insieme, basterebbe anche a livello regionale o limitrofi. Così facendo, col passa parola, si è più sicuri di chi sta dall'altra parte dello schermo. Io posso mettere la mano sul fuoco per quelli che conosco da tanto tempo, i primi frequentatori di questo forum, con i quali abbiamo condiviso giornate piacevoli in alcuni incontri fatti Per gli altri si fa affidamento sulla buona fede.... Detto questo confido che tutti continuino a rispettare il fine unico al quale tendono prima questo forum e poi il villaggio su fb: condividere le nostre esperienze per aiutare i nuovi fruitori dei farmaci antiangiogenetici a superare le diffcoltà che questi provocano. Non ci sono altri scopi o fini. Se qualche medico legge (e ce ne sono stati che hanno pure scritto il loro parere -positivo-), se qualche dirigente o spione delle case farmaceutiche o ospedali sono interessati a quanto raccontiamo bene, ne traggano le giuste conseguenza sia dalle critiche sia dai suggerimenti, sia dalle lodi
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando