View Single Post
  #11683 (permalink)  
Vecchio 09-28-2013, 10:38 AM
Gino59 Gino59 non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

MAURO perchč ti poni tutti questi problemi??? Il forum non č una loggia massonica di losche persone che tramano contro case farmaceutiche,ministero della sanitā,aifa o chissā cos'altro... Noi siamo semplicemente un gruppo di persone (sfortunate) che scambiamo delle opinioni nel modo come meglio affrontare la malattia parlando ognuno delle proprie esperienze e raccontando le singole sensazioni che giornalmente viviamo per fare in modo che altri amici possano avere quante pių notizie su come approciarsi con questo farmaco e con gli altri di nuova generazione. Noi non siamo come i nostri politici che hanno paura di essere intercettati perchč non abbiamo scheletri negli armadi nč tanto meno nč potremmo avere!!! Altro discorso riguarda la nostra privacy, sicuramente ognuno di noi su questo argomento ha una propria sensibilitā io personalmente non mi pongo il problema se mi vā di pubblicare delle foto lo faccio senza nessuna remora non mi pongo il problema dell'uso che ne potrebbe essere fatto.Comprendo benissimo chi non č del mio parere,ma č libero di non seguire il mio esempio.Per tutela io intendo tutto quell'insieme di dati personali che sicuramente non vado a riversare in rete,che tizio o caio viene a sapere tramite internet della mia malattia e di quante scariche di diarrea ho avuto stamattina non me ne puō fregare pių di tanto!!! Maurizio parliamoci chiaro puoi prendere tutte le precauzioni possibili e immaginabili ma di sicuro su internet oggi non c'č proprio nulla quindi sta a noi decidere se partecipare al gioco...


P.s. Mauro non me ne volere per questo appunto ti auguro di avere buoni risultati dalla Tac poi magari tappezziamo di manifesti tutta Paleeermo alla facciazza ra privacy


Un saluto a tutti GINO
Rispondi quotando