View Single Post
  #11681 (permalink)  
Vecchio 09-28-2013, 01:27 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Si pero' Franco proprio perché il villaggio su facebook è un gruppo chiuso o segreto come lo si voglia interpretare (anche se segreti noi non ne abbiamo), mi sa che la sicurezza e la riservatezza sono una illusione e spiego il perché.
Considerato che questo forum è pubblico e quindi accessibile a tutti e visionato praticamente non solo da persone interessate a questo problema , ma anche da personaggi chissà e dico chissà magari appartenenti al ministero della salute , alle case farmaceutiche, da loschi personaggi che rubano le nostre informazioni e poi magari ti vedi recapitare mail di prodotti miracolosi, poi aggiungiamo realisticamente che siamo spiati da facebook , dalla NSA americana e vedi lo scandalo ....., insomma siamo in una giungla ove la parola sicurezza e metterla in pratica è utopia . Proprio per questo io propongo a Franco di essere piu' selettivo in futuro con controlli proprio nel rispetto della nostra sicurezza , basterebbe anche parlare al telefono con la persona. Considerate che anche persone addette ai lavori e non aggiungo altro visionano questo forum e quindi semplicemente basta crearsi un nick fittizio qui sul forum e prendersi le simpatie di qualcuno e voilà il gioco è fatto sarà presto invitato su facebook e da allora potra' visionare le nostre vere identità con tanto di nomi e cognomi, foto e provenienza e soprattutto leggere i nostri commenti in riferimento a situazioni piu' o meno incresciose che si verificano in talune strutture sanitarie. Per cui io diffido molto . Franco stesso ha ammesso che nel corso degli anni sono entrate parecchie persone nel forum e poi sono scomparse come nel famoso triangolo delle bermude..... mistero!!!!!
Detto cio' ho voluto scrivere questo post proprio perché si è parlato di sicurezza e di riservatezza e naturalmente non è una accusa a nessuno ma solo una riflessione ,per cui riflettete . Indubbiamente confido in Franco che sapra' come sempre tutelarci quando invita qualcuno nel villaggio. Un saluto da Mauro
Rispondi quotando