View Single Post
  #11671 (permalink)  
Vecchio 09-24-2013, 06:21 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Benvenuta fra noi CRIS 58 se così vogliamo dire purtroppo!!! La storia del tuo Luigi è simile a quella di molti del forum. Nella maggior parte dei casi il carcinoma renale è asintomatico e quando si manifesta purtroppo è in fase matastatica. Lo è stato anche nel mio caso io ho saputo il tutto dopo aver asportato un foruncolo al cuoio capelluto (pensa te)!!! a giugno dell'anno scorso.Immagino la situazione che state vivendo in questo momento, è quello che noi tutti abbiamo trascorso ma superato!!! Lo farete anche voi dopo aver metabolizzato questa triste realtà dalla quale se ne esce fuori con calma, serenità senza lasciarsi prendere dal panico e senza fare nessuna previsione di quanto tempo resta. Tempo sicuramente ce ne tanto anzi tantissimo bisogna solo sperare e soprattutto crederci e lottare senza mollare mai di un niente!!! Raccontaci tutto se ti fà piacere : da dove scrivi, in quale centro si trova in cura Luigi. Potrai chiedere ogni cosa, vedrai che c'è sempre qualcuno che risponderà ad ogni tuo dubbio e saprà darti sempre un buon consiglio, l'utilità di questo forum nasce proprio dall'esperienza vissuta in campo da ognuno di noi. Per quanto riguarda il Votrient io non sono in grado di dirti alcunchè in quanto io assumo sutent e non conosco gli effetti collaterali di questo farmaco,però qualcuno di noi ne fa uso e sicuramente ti dirà come funziona. Come mai sei partito con Votrient? Solitamente in questi casi si tenta con sutent e poi in caso di non risposta o problemi di intolleranza si passa ad Afinitor o Nexavar e via vai... Comunque state tranquilli che uno vale l'altro e sono farmaci che danno degli ottimi risultati per combattere questo maledetto anche se c'è da dire che sono farmaci che bloccano solo l'evoluzione del male e non risolvono in maniera definitiva il problema. Questi farmaci faranno parte della vostra vita e dividerete la quotidianeità della giornata con un di loro. Per quanto daranno problemi con effetti collaterali ricordatevi che sono quelli che riescono a farci vivere e a continuare ad andare sempre avanti senza mai abbattersi!!!!!! In bocca al lupo a te e Luigi


Un abbraccio Gino
Rispondi quotando