View Single Post
  #11650 (permalink)  
Vecchio 09-09-2013, 07:13 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Salve a tutti!!! Vi aggiorno di quest'ultimo periodo. Giovedì eseguita visita oncologica presso l'ambulatorio del dipartimento di Ragusa che mi ha preso in carico in maniera ufficiale con il passaggio della documentazione in mio possesso per la creazione di una nuova cartella Sono molto sodisfatto della professionalità dell'oncologo e del rapporto che si è instaurato con lui nel prendermi in carico Venerdì ho fatto il prelievo per gli esami che ho ritirato sabato e che hanno dato risultati di normalità nei valori C'era da aspettare questi risultati considerato che avevo finito la pausa giovedì
Oggi eseguita infusione di Zometa come da programma resta solo da richiedere il trasferimento per la consegna del sutent Ma per poterlo fare devono passare quattro settimane dall'ultimo ciclo e quindi devo aspettare un pò essendo stasera al 5° giorno del decimo ciclo. Il quadro ahimè è sempre lo stesso già da sabato è tornato il dolore ai talloni e da ieri mi brucia la base sotto le dita e l'esterno degli alluci Spero che si attenui almeno il bruciore e l'ipersensibilità perchè già faccio fatica a camminare!!! Considerato i cicli passati mi resta il sapore forse fino a domenica. E allora ne approfitto di questi giorni per gustarmi qualche piatto particolore per recuperare qualche chilo ancora Dopo si fà forza maggiore dieta



Un abbraccio a tutti GINO
Rispondi quotando