View Single Post
  #11642 (permalink)  
Vecchio 09-03-2013, 08:53 PM
lucetta lucetta non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 34
predefinito

Ciao a tutti, anche se nn scrivo entro tutti i gg per leggervi. Un saluto speciale alle new entry, tutte le volte che vedo un nome nuovo ho un sussulto e nn certo di piacere! Intanto ho letto che dalle TAC ci sono delle bellissime notizie, Fausto ha fatto l'ultima Tac il 29 luglio e ci ha dato il responso di remissione completa, anche l'immagine puntiforme sul corpo del pancreas che si vedeva a gennaio adesso nn c'è piu'! Da metà luglio e per tutto il mese di agosto è stato in pausa e questo ci ha permesso di fare delle ferie come si deve...ha ripreso il 30 agosto sempre con il Sutent da 50 mg ma con il nuovo schema di 3x2. A gennaio nuova Tac e se nn ci saranno sorprese la dott.ssa ha in programma la sospensione definitiva sempre pero' come sorvegliato speciale!
Un abbraccione-one a tutti e mai perdere la speranza!
A presto, Lucy

P.S. x ISA : se mi leggi sappi che nn ti ho dimenticata, anzi ti penso sempre e parliamo spesso di te ma siamo stati un po' incasinati, tra figli e nipoti casa ns sembra un albergo e poi tra mare e montagna siamo tornati da poco, cmq uno di questi gg ti tel, ( spero di nn svegliarti)...mi piacerebbe davvero tanto rivederti !!!
Rispondi quotando