View Single Post
  #11626 (permalink)  
Vecchio 08-21-2013, 07:36 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Buona serata a tutti!!! Dopo qualche giorno passato tra la Lombardia e la Campania sono rientrato a casa e cosa trovo??? Pioggia lampi e fulminiStarà finendo forse l'estate??? Penso proprio di no!!! Delusione per le mie figlie che non vedevano l'ora di ritornare a mare Non per me viste le condizioni fisiche in cui mi ritrovo essendo stasera all'ultima pastiglia del 9° ciclo(finalmente sembrava non finire più) Questo mese è stato un pò duro ai problemi dei piedi(da una settimana sono praticamente impossibilitato a muovermi e il dolore presente anche di notte non mi permette di riposare durante il sonno) si sono aggiunti nausea inappetenza dolori intestinali diarrea e rachidi con perdite ematiche andando in bagno tutto presente come da copione!!!!!!! Spero di riprendermi presto in questa pausa anche se comincio ad avere dubbi che 14 giorni sono pochi per disintossicare l'organismo in maniera completa!!!??? Di comune accordo col mio oncologo abbiamo deciso di trasferire il protocollo Aifa presso il dipartimento oncologico di Ragusa così dal prossimo mese sarò preso in carico da questo centro. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale medico e infermeristico dell'oncologia di Melegnano per il modo in cui si sono presi cura di me con grande umanità e professionalità essendo sempre presenti alle problematiche che di volta in volta mi si sono presentate nell'arco dell'anno trascorso. Un pensiero particolare per il dirigente dott. DE MONTE Grazie con tutto il mio cuore!!!!!!


Saluti GINO
Rispondi quotando