View Single Post
  #11617 (permalink)  
Vecchio 08-19-2013, 04:05 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

carissima Ponyo, sei anche tu un pesciolino che vuole diventare una bimba????
Il dosaggio massimo x 4 settimane e 2 di riposo andrebbe assunto sempre, ma alcune persone non lo sopportano, per cui gli oncologi cercano di aggiustare il dosaggio o riducendolo oppure diminuendo le settimane di assunzione (come nei mio caso che facevo 3 settimane e 3 di pausa). L'efficacia è soggettiva, non è uguale per tutti ......comunque è un buon farmaco, c'è un nostro compagno di forum che assume il Sutent da ben 5 anni ed è stabile. Per quanto riguarda gli effetti collaterali, anche quello è soggettivo, di norma si fanno sentire di più all'inizio, poi, pian piano l'organismo si abitua, oppure siamo noi che ci abituiamo!!!! Io sentivo molto la stanchezza, la mancanza di gusto e il reflusso gastrico, la sindrome mani/piedi si avvertiva appena.
Io non assumo più il sutent da + di un anno, ho appena avuto l'esito della TAC, stabile, per fortuna!!!!! Qui comunque troverai tante persone disponibili che assumono ancora il sutent e ti sapranno consigliare sugli effetti collaterali non graditi.
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando