View Single Post
  #11612 (permalink)  
Vecchio 08-13-2013, 05:03 PM
jex29 jex29 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2013
ubicazione: Caneva - Pordenone
Messaggi: 5
predefinito

Caro Frusa,
ho un tumore al rene sinistro di dimensioni 12x14 che si è metastatizzato sul fegato (circa 9 metestasi dagli 8 mm ai 3.5 cm) e sulla pleure e alcuni linfonodi. L'altro rene è apposto per il momento. Ho anche una cisti sull'ovaio destro che non sanno se è correlata al tumore.
Mia nonna ha avuto questo problema a 72 anni, per cui credo che rientri nella norma come età. Non ho altri parenti che hanno avuti problemi simili o angiomi.
Sarà una casualità? Non so!!!!

AL momento sono in pausa da qualche giorno ma gli effetti collaterali ci sono ancora e ho pure scoperto che capelli, soppraciglia e i peli di gambe, braccia.... stanno diventando bianchi!!!! AIUTO!
Non mi interessano gli effetti collaterali che la gente non può vedere, perché bene o male sto riuscendo a sopportarli... ma questi che possono vedere tutti... non voglio che si veda dall'esterno che sto male...

C'è qualche donna nel forum affetta da tumore al rene che mi può dare una risposta a un mio problema degli ultimi 10 giorni? E' da circa 10 giorni prima del ciclo mestruale che ho avuto perdite di sangue. Adesso il ciclo è arrivato e spero che finito il periodo, le cose tornino normali perché non ho mai avuto problemi di perdite durante il ciclo, anche perché prendo la pillola. Da questo primo ciclo di Sutent sono iniziate le perdite, ma la mia oncologa ha detto che non sono riportati come effetti collaterali del farmaco... che cosa devo pensare?

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando